Lettere al direttore

‘Manerbitaly’ ormai che valore può avere?

Più informazioni su

    forza nuova bresciaL’iniziativa Manerbitaly al quale solo una settimana fa avevamo dedicato un plauso ha già accusato i sintomi del trasformismo caratteristici della politica italiana. L’amministrazione di centro destra guidata da Isidoro Bertini, dopo una piccola protesta di centri sociali e immigrati, ha subito accantonato il progetto del mercato dedicato ai prodotti made in Italy, che in vista di Expo avrebbe potuto rilanciare non poco i prodotti italiani e fare da eco per le eccellenze locali; calando letteralmente le brache l’amministrazione ha rilasciato la concessione agli stranieri per partecipare all’ormai ex mercato dei prodotti italiani con le loro bancarelle etniche, inutile dire che nel nuovo contesto la denominazione “Manerbitaly” perde qualsiasi valore (se verrà mantenuta), eliminando tutto l’appeal che avrebbe potuto esprimere una manifestazione di tale carattere nonchè allontanando il turismo di qualità col quale tutti gli amministratori della zona si riempiono la bocca ma non fanno nulla per meritarselo, anzi il contrario.
    Constatato lo sviluppo della situazione i forzanovisti della sezione Desenzano-Salò, saranno presenti al mercato serale di martedì per ribadire il messaggio politico per cui in Italia devono essere tutelati per primi il lavoro ed i lavoratori italiani, inoltre daremo concreto sostegno ai commercianti italiani sorpassati per l’ennesima volta dagli stranieri che appoggiati dai soliti noti pretendono solo diritti senza offrire nulla in cambio.

    Forza Nuova Desenzano-Salò

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.