“Diskariche Rock”, quinta edizione

Più informazioni su

    Locandina_definitiva(red.) Sos Terra Montichiari, per il nono anno consecutivo, organizza la festa “Diskariche Rock”, un’occasione per proporre ottima musica, incontrarsi e discutere di ambiente e sostenibilità. La novità 2015 è rappresentata da due giorni di festa: il primo dedicato agli amanti della musica rock, il secondo per i nostalgici della musica afro funky e le famiglie.
    Il programma di Sabato 11 luglio prevede sul palco il duo acustico PIKKEROSSE, con alla voce Sara Rossi, i monteclarensi CRIMEN e i GIURADEI come headliner. Cocktail bar a cura di B.Rain. Sarà allestita inoltre una mostra fotografica sulla storia e l’ambiente monteclarense in collaborazione con lo studio fotografico Fotogek Fenaroli. Apertura cucina 19:00, inizio concerto 20:30.

    Domenica 12 luglio il programma sarà ricco di eventi e iniziative.
    Sul palco principale si alterneranno DJ LAB e il “guru” dei dj afro funky DJ JOELE.

    Per i più piccoli, all’interno del palaghiaccio verrà allestito uno spazio in cui potranno cimentarsi in laboratori verdi sul riciclaggio dei rifiuti e sulla conoscenza dell’ambiente. Laboratori a cura di insegnanti e tecnici ambientali. All’esterno il Centro Ippico Il Monastero organizzerà brevi escursioni con i pony e il battesimo della sella
    per i più piccoli. Durante tutta la serata saranno presenti clown e truccabimbi del gruppo Dutùr Kaos e per tutti prove di Capoeria grazie all’associazione cultural nacao capoeria con la partecipazione straordinaria del maestro Henrique Simoes Joao Paulo. Sarà allestita inoltre una mostra fotografica sulla storia e l’ambiente monteclarense in collaborazione con lo studio fotografico Fotogek Fenaroli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.