Brut, al Barone Pizzini lo SWA 2015

con l'Animante la cantina vinicola bresciana ha trionfato alla Sommelier Wine Awards 2015 di Londra. Primo premio.

Più informazioni su

    animante-barone-pizzini(red.) L’Animante Franciacorta Brut della cantina vinicola bresciana Barone Pizzini, trionfa nella Gold List quale migliore Sparkling del mondo categoria Other European regions alla Sommelier Wine Awards 2015 (SWA) di Londra, la più prestigiosa competizione vinicola britannica riservata 100% ai vini on-trade per alberghi, ristoranti e pub.
    Per il secondo anno consecutivo il Brut franciacortino dell’azienda di Provaglio d’Iseo ha  saputo emozionare  una giuria estremamente esigente, composta da oltre 100  sommelier  professionisti, esperti in wine consultant ed executive manager, per più di 2.500 vini in gara.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.