Scontro aerei, bresciano scioccato

Luigi Franceschetti coinvolto nell'incidente sul litorale Adriatico dove è morto Marco Ricci, è tornato a casa. Si dice scioccato di quando successo.

Più informazioni su

Scontro aereo(red.) E’ tornato a casa lunedì 1 giugno a Rodengo Saiano, nel bresciano, Luigi Franceschetti, il pilota 43enne rimasto illeso dopo essere stato coinvolto nell’incidente aereo a Tortoreto. Nell’impatto non ce l’ha fatta Marco Ricci morto sul colpo, una scomparsa che ha scioccato il bresciano. I due dovevano intrattenere il pubblico prima dello spettacolo con le Frecce Tricolori, ma qualcosa è andato storto e il toscano è finito in mare.
Il suo corpo è stato recuperato domenica 31 maggio e sarà sottoposto all’autopsia. Franceschetti, che è riuscito a frenare ed evitare il pubblico sulla spiaggia, era stato poi portato in ospedale e quindi dimesso. Il pilota, che risulta indagato per omicidio colposo, ha chiesto e ottenuto di rinviare l’interrogatorio per lo stato di shock in cui si trova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.