Brescia, gli “Alibi” in concerto al “Ciro Sound Live”

Martedì 2 giugno alle 21,15 al ristorante pizzeria di Mompiano si esibiscono per il dopo cena Giordano Marchetti e Ruban Paganelli all'insegna del rock.

Più informazioni su

Alibi(red.) Martedì 2 giugno al “Ciro Sound Live” sarà il duo degli “Alibi”, formato da Giordano Marchetti e Ruben Paganelli, a esibirsi al dopo cena del ristorante pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6 a Brescia. Il concerto inizia alle 21,15 nel cortile esterno. In caso di maltempo si terrà nelle sale interne del locale. La serata è a ingresso libero ed è organizzata con la Libera Accademia in Franciacorta.
Il gruppo è un duo acustico formato dal cantante Giordano Marchetti e da Ruben Paganelli, saxofonista e tastierista. Entrambi vantano una solida formazione musicale e hanno lavorato in vari gruppi interpretando cover di grandi successi internazionali e dedicandosi al rock progressivo. Molto ha inciso, nella formazione del loro gusto, il sodalizio nel gruppo “Delmaialenonsibuttavianiente”, officina per la creazione di un genere musicale personalissimo. Per informazioni sulla serata si può telefonare allo 030.2004488.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.