Sorprende i ladri e li mette in fuga, pestato

L'episodio al Villaggio Sereno di Brescia. Donato Guerini, caporeparto dei vigili del Fuoco, ha ingaggiato una violenta colluttazione con i banditi.

Più informazioni su

    aggressione(red.) Ha sorpreso i ladri che stavano rubando l’auto del figlio e non ha esitato ad ingaggiare una violenta colluttazione con i tre banditi.
    Un “incontro ravvicinato” che è costato la frattura di tre costole, quella di un dito e una contusione al ginocchio a Donato Guerini, caporeparto dei vigili del Fuoco di Brescia, la cui abitazione al Villaggio Sereno, in città, è stata “visitata” dai banditi nella notte fra giovedì e venerdì.
    Ad accorgersi dell’effrazione la figlia dell’uomo che ha iniziato a gridare attirando l’attenzione del padre , il quale non ha esitato a lanciarsi in strada per fermare i malviventi.
    L’audacia dle pompiere ha così scongiurato
    il furto dell’Audi A1 del figlio, ma gli è costata un “passaggio” in ospedale.
    Sottratti dall’abitazione, invece, una borsa contenente le patenti ministeriali e un hard-disk con i documenti per la formazione dei vigili del fuoco.
    Sull’episodio indagano i carabinieri.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.