Montichiari, fiamme in casa. Tre intossicati

Giovedì sera un incendio è scoppiato in un appartamento in via Rossi forse per cause accidentali. Colpiti dal fumo una famiglia con un bambino.

Più informazioni su

incendio1(red.) Un incendio seguito da uno scoppio ha scosso la serata di giovedì, intorno alle 23, in una palazzina di via Monsignor Rossi a Montichiari, nel bresciano. Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano dove una coppia di origine straniera con il figlio di quattro anni è stata costretta ad andare sul balcone cercando aiuto. Le cause sono ancora ignote, ma potrebbe essersi trattato di un fatto accidentale.
Nel rogo sono state coinvolte anche due abitazioni vicine dello stesso stabile, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Brescia e Castiglione delle Stiviere insieme ai vigili urbani e carabinieri per verificare la dinamica dell’incendio. Gli occupanti dell’appartamento, rimasti intossicati dal fumo, sono stati soccorsi da un’autoscala e poi condotti all’ospedale Civile di Brescia dove le loro condizioni non preoccupano. Le fiamme sono state spente in un’ora, mentre l’odore del fumo ha raggiunto anche le case delle vie vicine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.