San Polo, gratta e vinci milionario

Una donna ha giocato 20 euro e ha vinto un milione. Il giorno seguente ha portato la fotocopia del biglietto in tabaccheria.

Più informazioni su

    gratta e vinci(red.) La dea bendata si è fermata a Brescia. Nella mattina di venerdì 29 maggio, a San Polo, nella tabaccheria del centro commerciale Margherita d’Este, in città, é stato venduto un gratta e vinci da un milione di euro. Per la verità il tagliando è stato comprato giovedì o mercoledì, ma solo oggi si è saputo della vincita. Una donna è, infatti, entrata nel negozio e ha consegnato una busta. All’interno c’era il gratta e vinci da 20 euro con la combinazione vincente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.