Aggredisce la ex nella sua casa, arrestato

L'episodio a Cedegolo. In manette un 27enne rumeno che, dopo la rottura con la connazionale, aveva iniziato a perseguitarla.

Più informazioni su

    violenza donna rapita(red.) Non si era rassegnato alla fine della storia sentimentale e così, dopo averla perseguitata a lungo, ha pensato di fare irruzione nella casa della ex fidanzata, aggredendola.
    L’episodio di violenza si è consumatoa Cedegolo, nel bresciano. Protagonista un rumeno di 27 anni, B.V. le iniziali, domiciliato a Malegno, il quale è stato arrestato dai carabinieri di Cedegolo e di Breno. Deve rispondere delle accuse di violazione di domicilio e atti persecutori nei confronti della connazionale.
    Il giovane è sttao trovato tin possesso di un coltello. Il 27enne è finito in manette e trasferito al carcere di Canton Mombello a Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.