Ubriaco, contromano sul lungolago

Ritiro della patente e denuncia per guida in stato d'ebbrezza per un 35enne che, domenica, ha invaso la zona pedonale con la propria vettura.

Più informazioni su

    polizia locale controlli(red.) Ubriaco al volante, non si è reso conto di aver imboccato contro mano il lungolago di Desenzano del Garda (Brescia).
    E’ successo domenica scorsa attorno alle 17,30: guidando una Golf nell’isola pedonale, incurante delle transenne apposte a protezione dei pedoni,  ha percorso alcuni metri arrivando sino all’altezza dell’hotel Mayer, finchè è stato bloccato dalla polizia locale.
    Nei guai è così finito un 35 anni, risultato positivo all’alcol test, che ha rilevato un tasso di 2,08 milligrammi litro. Per l’uomo sono scattati  il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.