Tar Brescia, Calderoni primo presidente

Più informazioni su

    Tar Brescia(red.) Giorgio Calderoni è il nuovo primo presidente del Tar di Brescia. Eletto con Vvto unanime del Consiglio di Stato, Calderoni succede ad Angelo De Zotti, nominato primo presidente del Tar regionale lombardo.
    Calderoni, nato a  Buenos Ayres nel 1950, si è poi tarsferito in Italia con la Famiglia, nel Forlivese. Sposato, ha un figlio.
    Agli inizi della carriera ha svolto l’attività di pubblico ministero prima di diventare magistrato amministrativo. Dal 2009 alla Seconda sezione del Tribunale amministrativo di Brescia, in precedenza ha lavorato nei Tar di Venezia e Bologna.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.