Maroni: “Expo 2015, gufacci smentiti”

Il presidente della Regione soddisfatto per l'andamento dell'esposizione, che sta avendo un grande successo.

Più informazioni su

    pianeta-lombardia(red.) “Expo è partito benissimo, andando oltre alle previsioni per il numero di persone, c’è qualche piccolo problema ma nel complesso sta funzionando tutto bene e i gufacci sono stati smentiti”. Lo ha spiegato il presidente della, Regione Lombardia, Roberto Maroni, incontrando i giornalisti all’interno del sito Expo.
     “Domani (venerdì 29 maggio), dopo quattro giorni di lavoro al piano terra, ci sarà la riapertura completa del nostro padiglione, il Pianeta Lombardia, nel giorno della festa regionale della Lombardia. Ci siamo occupati noi del restyling – ha sottolineato Maroni – e domani lo riapriremo . Abbiamo chiesto a degli artisti di Brera di colorare una parete grigia con le loro bombolette. Il piano sopra invece in questi giorni di lavori ha continuato a funzionare regolarmente, è il piano dedicato agli incontri b2b, mentre quando non ci sono gli incontri è aperto al pubblico per le degustazioni dei prodotti tipici lombardi”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.