Brescia: doppia spaccata in centro

Presi di mira una gelateria e un ristorante nella zona del Carmine. Rotte le vetrine. La notte precedente colpo all'H&M.

Più informazioni su

    gelateria-il-mandorlo-brescia(red.) Un bottino assai magro, ma un gesto, l’ennesimo, che comincia a preoccupare non poco i commercianti del centro storico di Brescia. Doppia spaccata la notte compresa tra mercoledì e giovedì 28 maggio in città. Ignoti sono riusciti a forzare l’ingresso della gelateria Il Mandorlo di via San Faustino, e il ristorante Corte dei Maestri, in via Porta Pile. Più che l’incasso, irrisorio in entrambi i casi, agli esercenti pesa la rottura della vetrina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.