Brescia, “MusicalZoo” in estate al Castello

Dal 22 al 26 luglio diverse band musicali per la settima edizione della rassegna che dà spazio anche all'arte. Tre palchi e vari generi per le esibizioni.

Più informazioni su

    Musical Zoo(red.) Dal 22 al 26 luglio il castello di Brescia ospiterà la settima edizione di “MusicalZoo”, la rassegna musicale e artistica con decine di personaggi e quest’anno dedicata a “Beyondspecies”. Al Livestage e Club Area si esibiranno i protagonisti, mentre da Expozoone mercoledì 22 luglio sarà lanciato “6pm your local Time”. Nella Club Area si parte il primo giorno con Filastine, Corrado Bucci, Bewider, Verdena e Pins e giovedì 23 al livestage i Verdena, band di rock psichedelico italiano per presentare l’album “Endkadenz vol.1”.
    Spazio anche ai Dadamatto che hanno inciso “Rococò”, Populous per l’elettronica italiana, Machweo, Omake e i bresciani Mulai e Daam. Venerdì 24 luglio sarà il turno delle donne, tra Pins e Summer Camp, con due progetti. I secondi sono un duo britannico formato dalla cantante Elizabeth Sankey e Jeremy Warmsley agli strumenti, le prime un quartetto femminile di Manchester. Ci saranno anche i bresciani Ovlov con Lu Pangrazio per presentare l’album “soLo” prodotto da Andy Rourke (The Smiths), mentre l’ospite sarà il produttore inglese Powell. Spazio anche a “Mai Mai Mai” con suoni ambient, drone ed esoteriche.
    Sabato 25 luglio ci saranno i bresciani Aucan, Gazelle Twin pseudonimo di Elizabeth Bernhold e il duo pugliese “A Copy For Collapse”. In Club Area ci sarà anche Lucy per la techno, Happa, Barks e Senderflos. Domenica 26 è previsto l’hip-hop sul livestage con “Train To Roots” e “Patois Brothers”. In Club Area la serata Rehab con la presentazione del nuovo album dei Fratelli Quintale. L’ingresso è gratuito mercoledì, 15 euro il giovedì, 12 euro per venerdì e sabato e 10 euro per domenica. Si può anche acquistare l’abbonamento a 35 euro fino al 15 giugno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.