Brescia, danneggiata formella di Ramelli

Atto vandalico notturno. La Casa della Memoria ha sporto denuncia contro ignoti e sta provvedendo alla sostituzione.

Più informazioni su

    ramelli stele(red.) Un atto provocatorio alla vigilia della commemorazione della Strage di Piazza Loggia. La notte compresa tra martedì e mercoledì 27 maggio, dal percorso della Memoria delle vittime del Terrorismo e delle Stragi di Brescia, è stata violentemente rimossa la formella dedicata a Sergio Ramelli, il militante del Fronte della Gioventù ucciso a Milano il 13 marzo 1975, e già oggetto alcuni giorni fa d’imbrattamento.
    In conseguenza di ciò, si legge in una nota del presidente della Casa della Memoria, Manlio Milani, si è ritenuto opportuno sporgere denuncia nei confronti di ignoti. Inoltre, si sta provvedendo alla immediata sostituzione della formella stessa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.