Sarezzo, pota la pianta: cade e muore

E' successo in via Repubblica lunedì mattina. A perdere la vita il 62enne pensionato Alessandro Boniotti, deceduto sul colpo dopo un tragico volo.

Più informazioni su

    cade-scala-muore(red.) Tragedia a Sarezzo (Brescia) dove  un 62enne di Gardone Valtrompia, Alessandro Boniotti, è deceduto dopo essere caduto da un albero che stava potando in compagnia dell’ex datore di lavoro.
    Il drammatico infortunio si è verificato lunedì mattina attorno alle 11 in via Repubblica.
    Boniotti stava lavorando nel giardino che si affaccia sulla provinciale 345, di proprietà della famiglia Ghidini Bosco, quando è improvvisamente inciampato mentre stava scendendo da una scala, perdendo l’equilibrio e sbattendo violentemente il capo a terra. L’uomo è deceduto praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi.
    Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Gardone Valtrompia.
    Alessandro Boniotti lascia la moglie e tre figli.
    I funerali sono fissati per mercoledì 27 maggio, alle 15, nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Gardone partendo appunto dalla casa di via Roma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.