Processo bis, perizia per Maggi

La Corte d'Appello di Milano darà l'incarico a un medico per valutare le condizioni di salute dell'imputato alla sbarra per l'attentato del 28 maggio 1974.

stragepiazzaloggia(red.) Una perizia per valutare lo stato di salute di Carlo Maria Maggi, l’imputato con Maurizio Tramonte nel dodicesimo processo per la strage di Piazza Loggia di Brescia aperto martedì mattina a Milano. E’ quanto ha disposto la Corte d’Appello che mercoledì darà l’incarico a uno psichiatra.
Nei giorni scorsi l’avvocato di Maggi aveva presentato un’istanza per chiedere di sospendere il processo visto che il proprio assistito, non presente al processo aperto poche ore fa, non avrebbe potuto partecipare per motivo di salute. Manlio Milani, presidente della Casa della Memoria, interpellato dal Giornale di Brescia ha definito “giusto concedere la perizia, anche se un processo solo contro Maurizio Tramonte sarebbe dimezzato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.