Lunedì di follia per due uomini

Un operaio di Palazzolo ha minacciato di spaccare tutto con una mazza. In città indiano lancia una pietra contro la casa dei parenti.

Più informazioni su

    carabinieri controlli(red.) Due episodi di violenza hanno visto protagonisti in negativo altrettanti uomini lunedì. Il primo riguarda un muratore di 52 anni di Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, che si trovava con i colleghi in provincia di Pavia sul furgone della ditta per la quale lavora. L’operaio ha litigato in modo violento durante una conversazione al telefono con la moglie, tanto che è stato fatto uscire dal mezzo. Poi ha preso una mazza minacciando i passanti di spaccare tutto ciò che che trovava. La segnalazione è arrivata ai carabinieri che con due pattuglie lo hanno bloccato e calmato.
    Il secondo caso ha coinvolto un cittadino indiano che in via Zuaboni in città intorno alle 16,30 ha scagliato una pietra contro la finestra della casa dove abitano i suoi parenti. Alcuni occupanti dell’appartamento sono stati feriti dalle schegge dei vetri rotti, mentre gli altri sono scesi in strada e lo hanno fermato. Sul posto è giunta una Volante che ha portato l’uomo in questura per essere identificato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.