Litiga col fratello e lo minaccia di morte

La polizia ha sequestrato a scopo cautelativo due fucili a un cittadino bresciano, al culmine di una lite con il suo congiunto.

Più informazioni su

    fucile(red.) Durante una lite con il fratello, ha preso il suo fucile e lo ha minacciato di morte. La polizia di Brescia, nella giornata di lunedì 25 maggio, intorno alle 19,30, è intervenuta in un appartamento di via Zamboni, per il ritiro a scopo cautelativo di due fucili , uno marca Beretta e l’altro marca Falco, e delle relative munizioni, di proprietà di un cittadino bresciano di 54 anni.
    L’operazione ha fatto seguito alla violenta lite tra l’uomo e suo fratello, nel corso della quale il cittadino bresciano, legalmente detentore delle armi, ha minacciato di morte il suo congiunto. La Divisione P.A.S.I. della Questura valuterà l’eventuale avvio della procedura finalizzata alla revoca del porto d’armi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.