Ossimo, droga e alcol nel sangue investitore

Positivi gli accertamenti svolti dalla polstrada sul 45enne che, sabato 23 maggio, ha travolto un 51enne in bicicletta, poi deceduto in ospedale.

Più informazioni su

    etilometro(red.) Sarebbe risultato positivo all’alcol test e a quello che rivela l’assunzione di droghe l’uomo che, sabato 23 maggio, a Ossimo (Brescia) ha travolto Michele Murachelli, 51enne di Ono San Pietro, che viaggiava in sella alla sua bicicletta.
    L’uomo, Oscar Raffetti, originario di Malegno ma attualmente residente a Borno, 45 anni, era al volante di un’Audi e dopo aver investito il ciclista si sarebbe allontanato, provocando poi un secondo incidente nel quale è rimasto a sua volta ferito.
    Per Murachelli le speranze di una ripresa si sono spente dopo qualche ora il ricovero in Poliambulanza. I familiari dell’uomo hanno dato l’assenso all’espianto di organi.
    L’investitore è stato arrestato nelle ore successive all’investimento, ma la sua posizione si è aggravata a seguito del decesso del 51enne. Raffetti deve rispondere di omicidio colposo, fuga dopo incidente e guida sotto effetto di alcolici e stupefacenti.
    Martedì mattina l’interrogatorio davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.