Brescia, sciopero dei bus martedì 26 maggio

Sia Autoservizi ha indetto un'agitazione sindacale di 24 ore. Disagi sulle linee 7– 13 (e alcune corse della linea 10) per l'intera giornata.

Più informazioni su

    deposito autobus(red.) A causa dello Sciopero aziendale di 24 ore, indetto dalla Rsu SIA Autoservizi nella giornata di martedì 26 maggio, il servizio di trasporto pubblico di Brescia sulle linee 7– 13 (e alcune corse della linea 10) potrà subire delle anomalie nello svolgimento del normale servizio di Area Urbana Integrata.
    Quando? Da inizio servizio alle  6.00; dalle 9.00 alle 11.30; dalle  14.30 a fine servizio.
    Potranno inoltre verificarsi salti corse, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro delle vetture nei depositi.
    Durante la giornata sarà possibile avere informazioni in tempo reale telefonando al numero 0303061200, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it, oppure attraverso i social network: www.facebook.com/bresciamobilita; https://twitter.com/bresciamobilita

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.