Ubriaco sfascia locale e sfregia barista

Un albanese di 34 anni, ubriaco, ha aggredito il gestore del locale perchè non voleva dargli da bere.

Più informazioni su

    Foto auto carabinieri generica(red.) Un episodio di violenza bruta e assai grave. E’ successo in via Chiusure, a Brescia, ai danni di un barista del bar La Matica. Un 34enne albanese, già noto alle forze dell’ordine e con una serie di precedenti penali, è entrato nel locale ubriaco. Ha chiesto due birre ma, il gestore, vedendolo già sbronzo, si è rifiutato di servirgli altro alcol.
    A quel punto l’immigrato ha reagito con violenza. Ha estratto un coltello lungo 20 centimetri con il quale ha sfregiato il barista alla guancia e all’orecchio. Non contento, è uscito dal bar e ha lancito nella vetrata una fioriera. Non solo: ha distrutto la Mercedes del barista e l’auto di un cliente a sassate.
    L’intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. i militari sono intervenuti e hanno bloccato l’individuo dopo una breve collutazione. Il 34enne è finito in prigione con le accuse di tentato omicidio, danneggiamento aggravato, porto di armi e oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo èin cella.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.