Brescia, Ambra Angiolini chiude “Caffé Letterario”

L'attrice romana sarà all'associazione "Cieli Vibranti" in via Casazza con Fabio Larovere per leggere alcuni brani sulla Leonessa d'Italia.

Ambra Angiolini(red.) “Caffè Letterario”, il cartellone culturale di For-Art con l’associazione “Cieli Vibranti”, chiuderà lunedì 25 maggio alle 18,30 nella sede del gruppo in via Casazza 34 a Brescia con Ambra Angiolini in “Caffè Leonessa”. L’attrice romana, compagna del cantante bresciano Francesco Renga, ha anche la passione per la letteratura e sarà affiancata da Filippo Garlanda e Fabio Larovere con l’accompagnamento musicale di Giovanni Colombo e Alessia Pintossi per leggere alcuni testi basati sulla Leonessa d’Italia tra Foscolo a Stendhal.
L’ingresso è a offerta libera e si potrà consumare un aperitivo con 5 euro. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ant che si occupa di assistenza medica a domicilio ai malati di tumore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.