Brescia, “prenderemo responsabili spaccate”

Le parole del questore Carmine Esposito al sindaco Emilio Del Bono dopo i numerosi episodi di microcriminalità avvenuti nel centro città.

Più informazioni su

    esposito carmine questura Brescia(red.) “Caro signor sindaco, glielo prometto: li prenderemo”. E’ la rassicurazione del questore di Brescia, Carmine Esposito, diretta al numero uno in Loggia, Emilio Del Bono, dopo la ridda di incursioni notturne e spaccate verificatesi nel centro città nel volgere di pochi giorni.
    L’ultimo caso solamente fra venerdì 22 e sabato 23 maggio, ai danni di un bar in Corso Martiri della Libertà.
    Le parole del questore sono state espresse nel corso della festa per il 163esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato.
    Esposito ha sottolineato che, dati alla mano, risulta un calo di reati in città, ma la collaborazione tra forze dell’ordine ed istituzioni è quanto mai salda nel contrasto degli episodi di microcriminalità che minano la percezione di sicurezza nei cittadini.
    Nel corso della cerimonia sono poi stati premiati con encomi e lodi alcuni agenti e dirigenti della Questura di Brescia, che si sono distinti in alcune importanti operazioni.
    Nel corso della cerimonia è intervenuto anche il procuratore Generale di Brescia Pier Luigi Maria Dell’Osso che ha pubblicamente elogiato l’attività del Corpo di Polizia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.