Brescia centro, ancora un furto in un locale

Il colpo è stato messo a segno nella notte fra venerdì e sabato al "Tout Court Cafè" di corso Martiri della Libertà. Rubati denaro e un iPad.

Più informazioni su

    furto(red.) Criminalità scatentata nel centro di Brescia, dove, solamente nella notte fra giovedì e venrdì è stata messa a segno una spaccata ai danni di un negozio di abbigliamento (bottino da 120mila euro) mentre un’altra incursione è stata compiuta dopo 24 ore, fra venerdì e sabato, al “Tout Court Cafè” di corso Martiri della Libertà, inaugurato un anno fa.
    I ladri , dopo avere forzato una finestra, sono entrati nel locale, prelevando i soldi rimasti in cassa, circa 600 euro, e sottraendo un iPad. Per i rilievi, la polizia.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.