Brescia, trovato un cadavere alla ex Pietra

Intervento dei carabinieri, alle 4 di venerdì, nell'area industriale dismessa di via Orzinuovi. La vittima è un ucraino di 37 anni. Indagini in corso.

Più informazioni su

    carabinieri-notte(red.) Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto, veenrdì mattina, poco dopo le 4 , in via Orzinuovi a Brescia.
    Su segnalazione al 112 nell’area industriale dismessa dell’ex Pietra, i carabinieri hanno trovato la salma di una 37enne ucraino che, con altri connazionali senza tetto, utilizzava le stanze in disuso dell’azienda come riparo per la notte.
    Secondo i primi rilievi la vittima sarebbe stata uccisa nel corso di una lite, poi degenerata: gli uomini dell’Arma hanno fermato uno straniero, con i vestiti sporchi di sangue. L’uomo è stato portato in caserma. Ancora da appurare quale sia stata l’arma utilizata per colpire a morte il 37enne: forse un coltello o un corpo contundente.
    Il sostituto procuratore Claudia Moregola, arrivata sul posto, ha disposto l’autopsia sul cadavere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.