Belloli sfiduciato, Brescia gioca la finale

La finale di Coppa Italia femminile tra Brescia e Tavagnacco si disputa regolarmente sabato 23 maggio. Lo ha reso noto la Figc.

Più informazioni su

    brescia calcio femminile 1(red.) La finale di Coppa Italia femminile tra Brescia e Tavagnacco si giocherà regolarmente dopo la sfiducia del Consiglio Direttivo della LND nei confronti dell’ormai ex presidente Felice Belloli, ormai il nemico numero uno del movimento dopo le frasi sessiste nei confronti delle calciatrici, definite “quattro lesbiche”.
    Il passo indietro dei rappresentanti di giocatrici e allenatori è stato confermato nella giornata di giovedì 21 maggio, in un incontro con il presidente della FIGC Carlo Tavecchio.
    Nell’incontro si è discusso non soltanto della sfiducia a Belloli, ma anche di strategie condivise per lo sviluppo e la crescita del movimento. Evidentemente soddisfatti, i rappresentanti hanno ritirato la minaccia di non disputare la finale della Coppa Italia: Brescia-Tavagnacco, in programma sabato, si gioca.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.