Palazzolo, Lega: “No al campo da cricket”

Il Carroccio ha indetto un presidio e una petizione contro il progetto dell'amministrazione comunale. L'area gioco verrebbe realizzata al Parco El Alamein.

Più informazioni su

    cricket(red.) Quel campo da cricket non s’ha da fare. Almeno, secondo la Lega Nord di Palazzolo sull’ Oglio (Brescia) che ha indetto un presidio ed una raccolta firme contro il progetto dell’amministrazione comunale di realizzare la struttura nel nuovo Parco El Alamein nel quartiere di San Rocco.
    La protesta del Carroccio è in programma per sabato 23 maggio in via Gardale, nell’area giochi di fronte alle scuole elementari di San Rocco, dalle 8.30 alle 19. Alle 16 gli interventi dei parlamentari e dei consiglieri regionali leghisti Paolo Grimoldi, Cristian Invernizzi, Fabio Rolfi, Raffaele Volpi e SimonaBordonali.
    La petizione verrà poi inoltrata al sindaco Gabriele Zanni.
    ad opporsi al campo da cricket è l’opposizione in Comune: contestati i presunti costi di realizzazione, che, secondo la Lega, ammonterebbero a 100mila euro, mentre per la Giunta Zanni a 35mila euro, a scomputo degli oneri della lottizzazione Fidelio.
    Attualmente molti giovani stranieri, soprattutto pakistani (è sport nazionale), giocano a cricket occupando abusivamente piazzale Kennedy. Per questo la Giunta ha pensato alla realizzazione di un’area apposita per praticare questa disciplina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.