Si chiama Opera, nuovo ristorante in via Gualla

Inaugurazione con musica dal vivo venerdì 22 maggio. L'idea è quello dell'osteria di una volta, con vino e specilità di terra.

Più informazioni su

    opera-ristorante-brescia(red.) Venerdì 22 maggio, a Brescia, apre un nuovo locale. Si chiama Opera e ha sede in via Bartolomeo Gualla 58, nei pressi del Città di Brescia. Per l’occasione è stata organizzata una festa con musica dal vivo, dalle 20 alle 24. L’attesa principale, comunque, resta il cibo. L’idea della proprietà, fanno sapere, è quella di un osteria di una volta, dove poter degustare un buon bicchiere di vino abbinato a specialità di terra, di salumi e formaggi nazionali ed internazionali in un ambiente godereccio. Ampio spazio ai vini, con etichette di ogni luogo e sapore. L’ingresso è libero. 
    Per informazioni è possibile chiamare il numero 345-4085171. 
    Da sabato 23 maggio, sarà possibile prenotare e, volendo, personalizzare il menù a degustazione, con un prezzo a partire da 25 euro bevande comprese.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.