Giuseppe Bonomi direttore generale

Ha preso il posto di Andrea Gibelli. Prima è stato presidente di Sea. Avrà anche l'incarico di segretario. Mariuzzo consigliere giuridico.

Più informazioni su

    expo-2015-palazzo-lombardia2(red.)  “Abbiamo deliberato la nomina del nuovo segretario generale e direttore generale, perchè qui le due figure coincidono, nella figura dell’avvocato Giuseppe Bonomi. E abbiamo nominato consigliere giuridico della presidenza il dottor Francesco Mariuzzo, ex presidente del Tar Lombardia, che avrà un incarico di durata annuale e a titolo gratuito: si tratta di una figura che conosce bene la normativa regionale e che ha dato la disponibilità a collaborare, e di questo lo voglio ringraziare, perchè le azioni della Regione Lombardia siano sempre nel rispetto delle leggi”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa dopo giunta.
    Giuseppe Bonomi, 58 anni, ha preso il posto di Andrea Gibelli. In precedenza è stato presidente di Sea.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.