Brescia, c’è “Estate.bresciagiovani.it”

Più informazioni su

    giovani(red.) L’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia ha promosso, all’interno del nuovo portale dedicato alle politiche giovanili www.bresciagiovani.it, l’implementazione di una sezione dedicata alla pluralità delle proposte aggregative, sportive e di animazione realizzate nel corso dell’estate da vari enti e realtà del territorio cittadino al fine di aiutare i genitori che hanno la necessità di affidare i propri figli a servizi qualificati che propongano attività educative e formative nel periodo di chiusura della scuola.
    Le informazioni sono state organizzate per offrire alle famiglie e ai ragazzi uno strumento di consultazione pratico e facile con campi di ricerca specifici per selezionare la proposta più adeguata alle esigenze delle famiglie, alle abilità e agli interessi dei giovani. La scelta infatti può essere effettuata per fascia dì età o per luogo di svolgimento dell’attività.
    La raccolta di informazioni non ha ovviamente la pretesa di essere esaustiva e si invita pertanto chi fosse interessato a promuovere la propria iniziativa attraverso il sito di bresciagiovani.it, a inviare il materiale informativo all’Informagiovani. Il progetto è coordinato dall’Ati (Associazione temporanea di impresa) fra Coop. Tempolibero e Coop. Il Calabrone che gestisce, oltre al portale Bresciagiovani.it, gli spazi giovani “Informagiovani” e “Piastra Pendolina”.
    Per informazioni è possibile rivolgersi a infogiovani@comune.brescia.it,
    tel. 030 3751480 – 030 3753004, siti www.bresciagiovani.it e www.comune.brescia.it. Facebook: facebook.com/informagiovanibs e facebook.com/bresciagiovani.it

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.