Lega Nord, salta il congresso lombardo

Era in programma a Brescia il prossimo 24 maggio. Nominato Paolo Grimoldi commissario. Sostituisce Stefano Borghesi.

Più informazioni su

    paolo-grimoldi-commissario-lombardo-lega-nord(red.) Niente congresso della Lega Lombarda, organo regionale della Lega Nord. L’appuntamento politico era atteso il prossimo 24 maggio al Palabanco di Brescia, ma nella giornata di lunedì 18 maggio, il consiglio federale ha deciso rinviare di un anno l’appuntamento. Lo ha annunciato il segretario federale Matteo Salvini, che, al termine della riunione, ha spiegato che in Lombardia Paolo Grimoldi è stato nominato commissario al posto di Stefano Borghesi e avrà a disposizione tutto il tempo per preparare le elezioni del prossimo anno.
    Il 21 giugno, inoltre, il Carroccio ha organizzato un congresso nazionale il prossimo 21 giugno a Pontida. Non si tratta di un incontro elettivo,  ma un’assise convocata per adeguare lo statuto e le normative alle nuove leggi. Il giorno successivo è in programma il raduno nazionale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.