Via Cremona, 69enne travolta da auto

L'investimento alle 8 di giovedì. L'anziana è stata soccorsa e ricoverata al Civile. Non sarebbe grave. Soto choc la donna che era al volante della vettura.

Più informazioni su

    ambulanza-10(red.) Ancora un grave incidente stradale a Brescia. Dopo l’investimento di un 11enne avvenuto mercoledì pomeriggio in via Diaz, nella mattinata di giovedì 7 maggio, una donna di 69 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava via Cremona. il sinistro si è verificato attorno alle 8.
    La anziana è stata urtata dal veicolo ed è caduta a terra. Sul posto due ambulanza del 118: la 69enne è stata trasferita al Civile. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Ricovero ospedaliero anche per la conducente della vettura, in stqto di choc per l’accaduto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.