Via Diaz, bambino di 11 anni investito

Il ragazzino trasferito al Civile in codice rosso. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. I rilievi raccolti dalla polizia locale.

Più informazioni su

    pronto-soccorso-spedali-civili-di-brescia(red.) Grave incidente a Brescia, poco dopo le 16. In via Diaz, un bambino di 11 anni è stato investito da un’automobile in transito per circostanze ancora da chiarire. Il giovane sarebbe stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.