Tutti di corsa con la “StraBrescia 2015”

Domenica 10 maggio si tiene la 29esima edizione della manifestazione podistica ludico-motoria organizzata dal Gruppo Podisti Urago Mella.

Più informazioni su

    running-corsa(red.) Domenica 10 maggio si svolge la 29esima edizione della “Strabrescia”, manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero, organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica Gruppo Podisti Urago Mella.
    Quattro i percorsi previsti dal programma, a seconda delle distanze prescelte: 6 chilometri “pianeggiante”, 14 chilometri “ondulato”, 21 chilometri “collinare” e 28 chilometri “collinare impegnativo”. Per l’occasione, si terrà anche la 2° edizione della “Strabrescia Nordic Walking”, che si snoderà anch’essa lungo un percorso di 6, 14, 21 e 28 chilometri.
    Il ritrovo per i partecipanti alla corsa, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Brescia, è in programma alle 8 in via Risorgimento 22 (oratorio Paolo Vi) a Urago Mella, mentre la partenza è prevista entro le 9.
    È possibile iscriversi presso il bar “La Piazzetta”, situato in via della Chiesa 146 a Urago Mella, tutti i giovedì dalle 20.30 alle 22, l’8 maggio dalle 20.30 alle 22, il 9 maggio dalle 15 alle 22 e il 10 dalle 7 fino alla partenza.
    Lungo il tragitto saranno presenti un servizio di ristorazione con bevande e alimenti adeguati e uno di assistenza sui diversi percorsi, con collegamento via radio e via cellulare per il recupero degli atleti in difficoltà.
    Maggiori informazioni: Segreteria: Tel. 3334003238 – 3381253118 – www.strabrescia.itftaglietti@email.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.