Muore nel viaggio per i 30 anni di matrimonio

Tragico destino quello capitato a Damiano Fausti, 57enne di Tavernole sul Mella, deceduto domenica mattina mentre si trovava in Francia.

Più informazioni su

    candela accesa(red.) E’ morto durante il viaggio per festeggiare i 30 anni di matrimonio. Un destino tragico quello in serbo per Damiano Fausti e per la moglie Albarosa Bettinsoli di Tavernole sul Mella (Brescia), partiti  nel ponte del 1°maggio per la Francia ed il cui viaggio si è interrotto bruscamente per l’improvviso decesso dell’uomo, 57 anni.
    Fausti, domenica mattina, è stato colto da malore mentre si trovava con la compagna di una vita in Costa Azzurra. Inutile la disperata corsa in ambulanza: all’arrivo in ospedale il 57enne manager in un’azienda bresciana era già morto. Si attende il rimpatrio della salma dell’uomo per fissare la data delle esequie.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.