Brescia, picchetto no sfratto “salva” il kebab

Lunedì mattina, gli attivisti di Diritti per tutti hanno evitato l'esecuzione del provvedimento nei confronti del locale di via Foppa.

Più informazioni su

doner-kebab(red.) Non solo abitazioni, ma anche attività commerciali gestite da stranieri sono al centro della protesta “no sfratti” dell?Associazione Diritti per tutti, intervenuta lunedì mattina nei pressi della stazione di Brescia per impedire l’esecuzione del provvedimento nei confronti di una kebabberia.
Grazie ad un picchetto, gli attivisti sono riusciti ad evitare (temporaneamente) la chiusura del negozio di kebab di Iqbal Mazhar in via Foppa, il primo locale di questo genere aperto in città.
Lo sfratto è stato rinviato al 22 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.