Padenghe, accoltella il compagno alla schiena

Denunciata per lesioni aggravate una moldava 34enne che, durante una lite in casa, ha colpito il convivente 32enne.

Più informazioni su

    accoltellamento(red.) Ancora un episodio di violenza domestica nel bresciano.
    A Padenghe sul Garda, i carabinieri di Salò, attorno alle 22 di domenica 3 maggio sono intervenuti in un appartamento del residence «Le balze» di via Righenzi per segnalazione di una violenta lite in corso.
    L’appartamento è abitato da una coppia di moldavi. Quando i militari dell’Arma sono entrati nella casa hanno trovato l’uomo, un 32enne, ferito da due coltellate alla schiena, inferte dalla compagna 34enne.
    Il giovane è stato ricoverato in ospedale: non è in gravi condizioni e la prognosi è stata fissata in una ventina di giorni. I fendenti hanno perforato un rene e la milza provocando un’emorragia.
    La 34enne è stata denunciata per lesioni aggravate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.