“Da Ciro” il trio Gibellini- Guglielmi- Poli

Più informazioni su

    chitarra(red.) Martedì 5 maggio ritorna il grande jazz al “Ciro Sound Live”, l’iniziativa che si svolge ogni settimana presso il Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano (Brescia) in via Cacciadenno 6, in collaborazione con “Acoustic Franciacorta”. Dopo cena, intorno alle ore 21,15, ascolteremo il trio del chitarrista Sandro Gibellini, che si esibirà insieme a Adele Guglielmi (voce) e a Marco Poli (chitarra).
    Il trio musicale, composto da Sandro Gibellini (chitarra), Marco Poli (chitarra) e Adele Guglielmi (voce), propone un repertorio di classici del jazz tratti dal Great American Songbook. Vengono ricordati grandi compositori come Porter e Berlin, attingendo dai musicals degli anni ‘30 e ’40. Accomunati dalla predilezione per ricercatezza e buon gusto, i tre musicisti perseguono lo scopo ambizioso di riscoprire canzoni meno conosciute, frugando nel repertorio infinito e glorioso degli intramontabili interpreti, tra cui Billie Holiday, Fred Astaire, Frank Sinatra e Peggie Lee.
    L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.