Arriva l’estate, ma non (ancora) a Brescia

Un'ondata di caldo è attesa da lunedì 4 maggio sulla Penisola italiana, ma al Nord il tempo si manterrà piuttosto variabile.

Più informazioni su

nuvole-grigie1(red.) Un’ondata di caldo è attesa da lunedì 4 maggio sulla Penisola italiana, ma al Nord il tempo si manterrà piuttosto variabile.
Mentre al Sud sono attese punte anche 38 gradi in alcune città, a Brescia, come nel resto della Lombardia, restano sulla regione umidi venti atlantici con possibilità per qualche pioggia soprattutto su Alpi, Prealpi ed occasionalmente alte pianure.
Fra martedì e mercoledì poi potrebbe verificarsi anche qualche violento fortunale, soprattutto sull’arco alpino. Le temperature si manterranno comunque su valori miti, con punte anche di oltre 26-27°C, in particolare tra basso Veneto, mantovano ed Emilia Romagna; più fresco su Alpi e Nordovest.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.