Via Metastasio, auto prese di mira

Una ventina di veicoli con le gomme bucate. Si tratta di un atto vandalico. Utilizzato un cacciavite. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

    gomma-bucata(red.) Atto vandalico in via Metastasio, a Brescia. Nella notte compresa tra sabato e domenica 3 maggio, qualcuno si è divertito a tagliare le gomme di una ventina di macchina parcheggiate sulla strada. Il metodo è lo stesso, per tutte le macchine prese di mira. Quasi certamente è stato utilizzato un cacciavite o un oggetto a punta di grandi dimensioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.