Emergenza Freddo resta occupato

Il dormitorio di via Villa Glori ancora autogestito dai 12 cittadini italiani ospitati. Si cerca una soluzione.

Più informazioni su

    dormitorio via villa glori brescia(red.) Prosegue l’occupazione dello spazio Emergenza Freddo di via Villa Glori a Brescia. I 12 cittadini che, una decina di giorni fa, hanno deciso di non abbandonare lo spazio, nonostante il servizio comunale fosse esaurito, attendono lo sgombero il prossimo lunedì.
    L’amministrazione comunale, per la verità, aveva concesso agli occupanti (tutti italiani) una proroga che, però, è scaduta lo scorso giovedì. I 12 vorrebbero mantenere il posto letto nella struttura, magari, abbandonandolo alle 7 del mattino per poi rientrare alle 20. Intanto il comune sta cercando una soluzione decorosa, dato che il servizio Emergenza Freddo non ripartirà prima del prossimo autunno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.