Picchiata e derubata da due “clienti”

Una prostituta nigeriana è dovuta ricorrere alle cure dei medici della Poliambulanza di Brescia. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

    prostituta-nigeriana(red.) I carabinieri stanno indagando su un episodio di violenza accaduto ai danni di una prostituta nigeriana di 23 anni. La ragazza, la notte compresa tra sabato e domenica 3 maggio, si trovava a Rezzato, lungo via Aldo Moro. La donna è stata fermata da due uomini con l’accento dell’est Europa, che hanno pattuito una prestazione sessuale e l’hanno fatta salire in auto.
    I due, però, avevano in mente ben altro. La lucciola è stata, infatti, malmenata brutalmente e derubata del denaro che aveva in tasca, cira 100 euro. La vittima è stata medicata alla Poliambulanza di Brescia, dove ha denunciato il fatto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.