Brescia, Gdf sequestra beni per 900mila euro

Nell'ambito di un'operazione antidroga sigilli a una concessionaria, un bar, una ditta di autoveicoli, un appartamento a Genova, 4 auto di lusso, gioielli.

Più informazioni su

    guardia-di-finanza(red.) Nei giorni scorsi gli uomini del Gico del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Brescia hanno sequestrato beni per un valore di 900.000 euro. Il sequestro è stato disposto dal Gip del Tribunale di Brescia su richiesta della locale Procura della Repubblica.
    L’attività scaturisce da una operazione antidroga condotta lo scorso mese di gennaio dalle Fiamme Gialle bresciane, che aveva portato all’arresto di tre persone, nonché al sequestro di 1,4 chilogrammi di cocaina e 1 pistola “Walther P99” con relative munizioni.
    Tra i beni sottoposti a sequestro anche il complesso aziendale di una concessionaria intestata a un prestanome, costituito da 22 autovetture, 1 camper e n.2 moto, un bar, una ditta individuale operante sempre nel settore del commercio di autoveicoli, un appartamento a Genova, 4 auto di lusso, gioielli per un valore di perizia superiore a 10.000 euro, disponibilità finanziarie e denaro contante pari a 98.000 euro circa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.