Prevalle, Rolfi: “Solidarietà al sindaco Ziglioli”

fabio-rolfi-regione(red.) “Esprimo la mia personale solidarietà ad Amilcare Ziglioli, sindaco di Prevalle, di cui conosco ed apprezzo la serietà amministrativa, l’impegno e la passione per la propria della comunità.” Così Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia.
“I sindaci sono i terminali della pubblica amministrazione sul territorio, sempre più vessati da uno Stato che riduce risorse e li costringe a trasformarsi in esattori, costretti ad affrontare le tante richieste sociali cui spesso non si riesce a rispondere.”
“Auspico che le forze dell’ordine sappiano fare luce sulla vicenda, individuando il responsabile e garantendo – conclude Rolfi – la giusta tranquillità al primo cittadino, alla sua famiglia ed a tutta la Giunta comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.