Prevalle, Girelli (Pd): “Solidarietà al sindaco Ziglioli”

girelli(red.) “Esprimo a nome del Partito democratico solidarietà e vicinanza al sindaco di Prevalle (Brescia) Amilcare Ziglioli per quanto avvenuto questa notte. Ci auguriamo che venga faccia luce al più presto sulle cause e che vengano smentite dagli inquirenti le prime indiscrezioni che parlano di atto doloso”.
Lo dichiara il consigliere regionale del Pd e presidente della Commissione antimafia Gian Antonio Girelli che aggiunge: “Se l’incendio si rivelasse un atto intimidatorio, condanno sin da subito questo gesto che non trova alcuna giustificazione. Tocca alla politica e alle istituzioni riaffermare il valore del dialogo in nome di quei valori che proprio qualche giorno fa abbiamo ricordato e celebrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.