Il Brescia calcio condanna l’aggressione

La società di via Bazoli esprime solidarietà ai tifosi del Vicenza aggrediti la sera di martedì 28 aprile.

Più informazioni su

    ultras brescia stadio stirscioni(red.) Il Brescia Calcio, in una nota stampa, esprime il proprio sgomento sui fatti accaduti nella tarda serata di martedì 28 aprile ai danni dei tifosi del Vicenza che si apprestavano, a bordo dei loro pullman, a fare rientro nella loro città. Fatti che hanno coinvolto un ragazzo di 13 anni, tifoso del Vicenza, costretto a cure mediche in ospedale e che hanno obbligato anche un agente a ricorrere alle cure dei sanitari.
    “Consideriamo l’accaduto inaccettabile e auspichiamo, anche al fine di proseguire più efficacemente nel lungo e difficile percorso di risanamento e rilancio delle ambizioni della Società, anche a tutela dell’immagine dell’intera nostra tifoseria, che tali inqualificabili episodi non abbiano più ad accadere. Esprimiamo la nostra sentita solidarietà al giovanissimo tifoso vicentino ed ai suoi familiari nonché all’agente rimasto contuso negli incidenti”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.