Prevalle, incendiata l’auto del sindaco

Nel mirino di ignoti è finita la vetturadel primo cittadino Amilcare Ziglioli, data alle fiamme all'alba di martedì. Vandalismo o atto politico?

auto in fiamme(red.) Atto vandalico o di matrice politica quello messo a segno all’alba di martedì 28 aprile a Prevalle, nel bresciano?
Nel mirino di ignoti è finita infatti l’auto del sindaco Amilcare Ziglioli che è stata data alle fiamme. La vettura è andata completamente distrutta.
Il sindaco , pochi giorni fa, aveva declinato l’invito a partecipare alle manifestazioni per la festa della Liberazione. Gli inquirenti non si sbilanciano sul movente del rogo, ma al vaglio anche l’ipotesi di una ritorsione politica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.