Biglietti Expo: “Marchette per consiglieri”

Ai deputati di Regione e comune di Milano 500 biglietti a titolo gratuito e 2000 biglietti scontati del 30%.

Più informazioni su

    m5s expo(red.) Il Comune di Milano e la Regione Lombardia, oltre agli accrediti per i politici che avranno accesso a Expo, avranno a disposizione 500 biglietti a titolo gratuito e 2000 biglietti scontati del 30%. E’ quanto si apprende da un’informativa, sulle modalità di accesso al sito Expo per i consiglieri regionali, transitata attraverso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, il 20 aprile scorso.
    Dario Violi, capogruppo del Movimento 5 Stelle della Lombardia, ha detto: “I politici potranno già entrare a Expo per gli eventi istituzionali e per fare il loro lavoro grazie agli accrediti istituzionali. Cinquecento biglietti gratis e duemila scontati al 30 per cento serviranno a Comune e Regione solo per fare favori a amici, amici di amici e parenti e per mantenere la filiera clientelare dei piccoli favori. Queste, a casa nostra, si chiamano marchette e sono pagate con il denaro dei cittadini, che hanno già pagato di tasca loro Expo e per i quali l’accesso all’esposizione non sarà di certo gratuito”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.