Alla Guido Berlucchi Onlus il “Giovanni Paolo II” per la ricerca

Più informazioni su

    ricercatori(red.) La notizia è di questi giorni. La Fondazione Guido Berlucchi Onlus di Borgonato (Brescia) riceverà il premio “Giovanni Paolo II” per essersi distinta nell’attività svolta a favore della società civile e in particolare nel continuo sostegno alla ricerca scientifica. A ritirare il prestigioso riconoscimento, conferito dall’Università Cattolica e dal Policlinico Gemelli in occasione della Giornata per la Ricerca e dedicata quest’anno al ruolo della prevenzione dalla nutrizione alla cura, sarà il presidente della Fondazione bresciana, Alessandro Paterlini, invitato a Roma il prossimo 21 maggio.
    Il premio “Giovanni Paolo II” verrà consegnato al presidente Paterlini da mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica, alla presenza del card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano e presidente dell’Istituto Toniolo, e del prof. Franco Anelli, rettore dell’Ateneo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.